video suggerito
video suggerito

Auto incendiata ai Camaldoli sulla Tangenziale di Napoli, 2 chilometri di coda tra Fuorigrotta e Capodichino

Auto in fiamme sulla Tangenziale di Napoli questa mattina. Lunghe code tra Fuorigrotta e Capodichino.
A cura di Pierluigi Frattasi
24 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Auto incendiata sulla Tangenziale di Napoli, all'altezza dei Camaldoli, in direzione Capodichino, manda in tilt il traffico tra Fuorigrotta e Capodichino: code di un chilometro e mezzo questa mattina, a seguito dell'incidente. Ancora da chiarire la dinamica di quanto avvenuto. Sul posto sono già intervenuti i vigili del fuoco, che hanno subito avviato le operazioni per lo spegnimento delle fiamme. Non è ancora chiaro cosa possa aver innescato l'incendio. Al momento, secondo quanto apprende Fanpage.it, non si registrerebbe nessun ferito.

Code di 1,5 chilometri in direzione Capodichino

La coda di auto si è registrata nel tratto della Tangenziale di Napoli compreso tra Fuorigrotta e Capodichino, verso l'uscita autostrada. Ma è già in diminuzione. Sul posto anche la Polizia di Stato che sta garantendo la sicurezza della viabilità. I pompieri sono riusciti a domare il rogo. Le fiamme avrebbero interessato la parte posteriore del veicolo. L'auto è stata poi rimossa con un carro attrezzi. A peggiorare le condizioni della circolazione, questa mattina si è aggiunto anche un numero maggiore di veicoli diretti verso Fuorigrotta, dove sono previsti i test d'ingresso dell'università.

Sul posto la Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco

Non è escluso che le forze dell'ordine possano acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in Tangenziale per cercare di capire cosa possa essere accaduto, oltre alle testimonianze dei presenti e alla relazione dei vigili del fuoco. L'incendio, comunque, a parte il traffico e i danni all'auto, non sembra aver provocato particolari danni. Solo disagi per gli automobilisti presenti in Tangenziale, a causa dei ritardi per le lunghe code. L'incidente, peraltro, è avvenuto in un orario di punta, con tanti lavoratori pendolari che si stavano recando in ufficio.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views