Auto incendiata ai Camaldoli sulla Tangenziale di Napoli, 2 chilometri di coda tra Fuorigrotta e Capodichino
Auto incendiata sulla Tangenziale di Napoli, all'altezza dei Camaldoli, in direzione Capodichino, manda in tilt il traffico tra Fuorigrotta e Capodichino: code di un chilometro e mezzo questa mattina, a seguito dell'incidente. Ancora da chiarire la dinamica di quanto avvenuto. Sul posto sono già intervenuti i vigili del fuoco, che hanno subito avviato le operazioni per lo spegnimento delle fiamme. Non è ancora chiaro cosa possa aver innescato l'incendio. Al momento, secondo quanto apprende Fanpage.it, non si registrerebbe nessun ferito.
Code di 1,5 chilometri in direzione Capodichino
La coda di auto si è registrata nel tratto della Tangenziale di Napoli compreso tra Fuorigrotta e Capodichino, verso l'uscita autostrada. Ma è già in diminuzione. Sul posto anche la Polizia di Stato che sta garantendo la sicurezza della viabilità. I pompieri sono riusciti a domare il rogo. Le fiamme avrebbero interessato la parte posteriore del veicolo. L'auto è stata poi rimossa con un carro attrezzi. A peggiorare le condizioni della circolazione, questa mattina si è aggiunto anche un numero maggiore di veicoli diretti verso Fuorigrotta, dove sono previsti i test d'ingresso dell'università.
Sul posto la Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco
Non è escluso che le forze dell'ordine possano acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in Tangenziale per cercare di capire cosa possa essere accaduto, oltre alle testimonianze dei presenti e alla relazione dei vigili del fuoco. L'incendio, comunque, a parte il traffico e i danni all'auto, non sembra aver provocato particolari danni. Solo disagi per gli automobilisti presenti in Tangenziale, a causa dei ritardi per le lunghe code. L'incidente, peraltro, è avvenuto in un orario di punta, con tanti lavoratori pendolari che si stavano recando in ufficio.