72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto a fuoco in via Candia, paura nella notte a Fuorigrotta

Paura in via Candia nella notte: un’automobile parcheggiata davanti alle case è andata a fuoco. Quattro giorni fa, a pochi metri, esplosi colpi di pistola.
A cura di Nico Falco
72 CONDIVISIONI
Immagine

Un'automobile è stata distrutta dalle fiamme intorno alle 23:30 di ieri sera, 5 settembre, in via Marcello Candia, quartiere Fuorigrotta, nella zona occidentale di Napoli. Sul posto, nella parte bassa del rione Pendio Agnano, sono intervenuti i poliziotti del commissariato San Paolo e i Vigili del Fuoco. L'incendio è stato preceduto da alcuni boati, che hanno fatto affacciare alle finestre i residenti; subito dopo, le fiamme alte diversi metri e la colonna di fumo nero che rapidamente ha invaso la zona.

Il rapido intervento dei pompieri ha evitato che il rogo, divampato a pochi metri dalle abitazioni, raggiungesse la vegetazione nelle aree esterne dei parchi residenziali; la situazione è tornata sotto controllo in pochi minuti, la vettura è stata completamente distrutta. Le indagini sono in corso, affidate alla Polizia di Stato. Al momento non è possibile escludere nessuna pista, a partire da quella del guasto meccanico. La proprietaria dell'automobile è stata identificata e ascoltata dagli agenti sul posto, nelle prossime ore i Vigili del Fuoco si occuperanno dei rilievi per chiarire l'origine dell'incendio.

Spari sul Pendio di Agnano, ritrovati due bossoli

Pochi giorni fa, nella notte del 2 settembre, tre colpi di pistola sono stati esplosi a una manciata di metri dal punto in cui l'automobile è andata a fuoco; nella circostanza erano intervenuti i carabinieri, che avevano repertato due bossoli a salve lungo via Marcello Candia, all'esterno di un parco residenziale. Per quella vicenda si ipotizza una intimidazione che potrebbe essere diretta a qualche pregiudicato residente nelle vicinanze, anche se l'ipotetico obiettivo non sarebbe stato ancora individuato.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views