181 CONDIVISIONI

Ritrovata a Cremona Daniela Ciotola di 19 anni, scomparsa ieri ad Agnano

È stata ritrovata a Cremona, dopo tre giorni dalla scomparsa, Daniela Ciotola, ragazza di 19 anni di Agnano, in provincia di Napoli. L’ultima volta era stata vista nel pomeriggio dell’altro ieri, intorno alle ore 15, quando è uscita di casa, in via Antiniana, nei pressi della concessionaria Ferrari-Maserati. A lanciare l’allarme era stata la famiglia della giovane.
A cura di Pierluigi Frattasi
181 CONDIVISIONI
Immagine

È stata ritrovata a Cremona, dopo tre giorni dalla scomparsa, Daniela Ciotola, ragazza di 19 anni di Agnano, in provincia di Napoli. L'ultima volta era stata vista nel pomeriggio dell'altro ieri, intorno alle ore 15, quando è uscita di casa, in via Antiniana, nei pressi della concessionaria Ferrari-Maserati. A lanciare l'allarme era stata la famiglia della giovane. “Daniela – aveva raccontato la sorella maggiore Teresa contattata da Fanpage.it – ha gli occhi verdi, lentiggini, capelli biondi lunghi e porta la frangia. L'ultima volta che l'hanno vista indossava un pantaloncino nero e una canottiera tra il rosa e il viola e aveva le infradito al piede. Abbiamo sporto denuncia alla Polizia di Stato del commissariato di Pozzuoli, perché anche se abitiamo ad Agnano, un quartiere di Napoli, siamo molto vicini sia a Pozzuoli che al quartiere di Pianura”. La giovane è stata poi ritrovata a Cremona dopo un giorno dalla segnalazione e secondo la famiglia starebbe bene. I familiari la stanno raggiungendo per riabbracciarla e sincerarsi delle sue condizioni.

Perché Daniela era uscita di casa? “Non sappiamo perché è uscita – riprende la sorella Teresa – Non ci ha avvisato che sarebbe uscita di casa. È successo intorno alle 15”. Qual è l'ultima zona dove è stata vista? “Nel viale di Agnano, in via Antiniana”. Sulla scomparsa della 19enne indaga la Polizia di Stato. Secondo le prime ricostruzioni, Daniela potrebbe essere salita su un'auto scura, ma il dettaglio non è stato ancora confermato. Chiunque avesse visto o avesse notizie di Daniela Ciotola può contattare la famiglia o la Polizia di Stato che sta conducendo le indagini. I familiari, infatti, sono molto preoccupati e chiedono di avere subito notizie della ragazza per essere sicuri che stia bene e che possa tornare presto a casa dai suoi affetti più cari che la aspettano con grande ansia e non vedono l'ora di riabbracciarla.

(aggiornato il 4 settembre 2020)

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views