332 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

A Napoli feste in albergo per aggirare le norme anti-Covid: controlli e multe a raffica

Negli ultimi giorni, la Polizia di Stato sta operando controlli a tappeto nelle strutture alberghiere di Napoli, spesso utilizzate come location per feste e party che aggirano le disposizioni anti-Covid che vietano assembramenti. Decine le persone denunciate dai poliziotti: nell’ultimo caso, 8 le persone sorprese a festeggiare un compleanno in un bed and breakfast.
A cura di Valerio Papadia
332 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La Polizia di Stato sta mettendo in campo controlli molto serrati, a tappeto, nelle strutture alberghiere di Napoli, che negli ultimi giorni vengono scelte sempre di più per organizzare feste e quindi per aggirare le disposizioni anti-Covid che vietano gli assembramenti. Decine di persone sono state denunciate nell'ultima settimana dai poliziotti perché sorprese nello svolgimento di feste e party all'interno di alberghi e bed and breakfast della città. L'ultimo episodio, in ordine di tempo, la scorsa notte in piazza Municipio, nel cuore di Napoli, dove gli agenti del commissariato Decumani hanno scoperto una festa di compleanno all'interno di alcune camere di un b&b della zona: otto persone sono state sanzionate perché si trovavano all'interno della struttura senza mascherina, in aperta contravvenzione delle disposizioni anti-contagio previste dalla zona rossa in Campania.

I precedenti alla Stazione Centrale

In pochi giorni, sono state oltre una ventina le persone denunciate dalla Polizia di Stato perché sorprese in due distinte feste in strutture alberghiere nella zona della Stazione Centrale di Napoli. Nella notte tra il 29 e il 30 novembre, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e quelli del commissariato Vicaria-Mercato hanno sorpreso 7 persone che, senza mascherina e senza rispettare il distanziamento sociale, si intrattenevano in una camera di un albergo in via Pica. Denunciato anche il receptionist dell'hotel.

Un vero e proprio party, invece, quello organizzato la notte precedente in un albergo del Corso Umberto I, dove ancora i poliziotti del commissariato Vicaria-Mercato avevano sorpreso e denunciato ben 19 persone intente a ballare senza mascherina nella sala comune della struttura, trasformata in una discoteca per l'occasione.

332 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views