205 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto schiacciata tra due tir, morto il conducente: incidente sulla Nola-Villa Literno a Caserta

Una persona è deceduta a seguito dell’incidente sulla statale 7Bis “di Terra di Lavoro” dove si sono scontrati due mezzi pesanti. Traffico rallentato.
A cura di Pierluigi Frattasi
205 CONDIVISIONI
Immagine

Violento incidente stradale sulla statale 7Bis “di Terra di Lavoro”, in provincia di Caserta. Un'auto è rimasta schiacciata tra due tir all’altezza del chilometro 20,820. Nell'impatto, purtroppo, è deceduto il conducente della vettura. Feriti gli altri autisti. A causa di un incidente stradale il traffico è rallentato. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi, con gli uomini delle forze dell'ordine, l'ambulanza del 118, i vigili del fuoco ed il personale dell'Anas. Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha visto coinvolti due mezzi pesanti ed una persona è deceduta. Bisognerà aspettare il termine dei rilievi e delle attività per la rimozione dei detriti dalla strada, per il regolare ripristino della viabilità.

L'incidente è avvenuto sulla strada Nola Villa-Literno. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Aversa per estrarre dalle lamiere le persone incastrate con l'attrezzatura da taglio in dotazione. Dopo un elaborato lavoro, reso difficile anche dalle condizioni in cui erano i mezzi, i Vigili del Fuoco sono riusciti ad estrarre dalle lamiere gli occupanti, assicurandoli alle cure dei sanitari presenti sul posto con varie ambulanze per il successivo trasporto in ospedale. Purtroppo per il conducente dell'auto, un uomo, il personale medico del 118 ne constatava il decesso.

In mattinata il tratto Capua-Caianello direzione Roma dell'autostrada A1 Napoli-Milano era stato chiuso per un autoarticolato andato in fiamme all’altezza del chilometro 711,3. Sul luogo dell’incendio sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Poco dopo le ore 8,15, è stato riaperto il tratto tra Capua e Caianello della A1 Milano-Napoli in direzione Roma. Al momento, il traffico transita su due corsie e si registrano quattro chilometri di coda in direzione Roma.

205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views