151 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morto don Angelo Catapano, parroco di San Giuseppe Vesuviano: lutto in città

A comunicare la triste notizia alla cittadinanza è stato il sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Vincenzo Catapano, su Facebook: “La mia vicinanza, quella di tutta l’amministrazione e di tutti i cittadini di San Giuseppe Vesuviano, nella preghiera per lui”. Don Catapano era il parroco della santuario di San Giuseppe.
A cura di Valerio Papadia
151 CONDIVISIONI
Immagine

La comunità di San Giuseppe Vesuviano, cittadina alle pendici del vulcano, nella provincia di Napoli, è in lutto per la morte di don Angelo Catapano, parroco del Santuario di San Giuseppe, scomparso prematuramente nelle scorse ore. A comunicare la triste notizia alla cittadinanza è stato il sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Vincenzo Catapano, che su Facebook ha scritto: "È un giorno di dolore per San Giuseppe Vesuviano e per tutti noi, che perdiamo padre Angelo Catapano, volato in cielo stanotte.Padre Angelo è stato un giuseppino legatissimo alla figura di don Peppino Ambrosio, che ha profuso enormi energie per il Santuario di San Giuseppe, dedicando questa ultima parte della sua vita ai cittadini di San Giuseppe Vesuviano, che ha amato con profondità e abnegazione" ha scritto il primo cittadino.

"La sua vita, dedicata e votata a Dio – ha scritto ancora il sindaco Catapano – è stata un dono per tanti e per noi, molto legati a lui ed alla sua costante affabilità ed operosità. La mia vicinanza, quella di tutta l'amministrazione e di tutti i cittadini di San Giuseppe Vesuviano, nella preghiera per lui. Che il Signore lo accolga accanto a sé, tra gli angeli". Tantissimi sono stati anche i commenti dei fedeli e di coloro che conoscevano don Angelo che, appresa la notizia della sua scomparsa, hanno commentato il post del primo cittadino e si sono uniti a lui e all'amministrazione nel cordoglio.

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views