10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, 13enne ferita con una bottiglia di birra da una coetanea “gelosa”

Una ragazzina è stata picchiata e poi ferita alla testa da una coetanea. A colpirla, sul Lungomare, un’altra 13enne gelosa del fatto che le attenzioni di un ragazzino ricadessero proprio su di lei.
A cura di S. P.
10 CONDIVISIONI
Immagine

A pochi giorni di distanza da una violenta aggressione da parte di un gruppo di ragazzini ai danni di un giovane, da Napoli arriva un’altra storia di un pestaggio tra adolescenti. Un pestaggio che questa volta vede protagoniste della ragazzine. La vittima, 13 anni, è stata picchiata brutalmente da una coetanea che le ha poi spaccato una bottiglia di birra sulla testa. A raccontare l’ennesimo episodio di violenza avvenuto a Chiaia, sul Lungomare, è il quotidiano Il Mattino. La ragazzina di 13 anni è stata aggredita sabato sera, poco dopo le 19. Sul Lungomare c’erano decine di persone a passeggio quando una coetanea, gelosa del fatto che le attenzioni di un ragazzo ricadessero sulla “rivale”, ha deciso di aggredirla.

L’ha picchiata e colpita con la bottiglia di birra. La giovane vittima è finita in ospedale con un taglio alla testa che ha richiesto due punti di sutura. E ora, terrorizzata, giura che non metterà più piede sul Lungomare. Il Mattino riporta le parole della mamma della vittima, che descrive una bambina impaurita e sotto choc: “È una vicenda inquietante che deve farci riflettere sulla città in cui viviamo e sul futuro che stiamo offrendo ai nostri figli”.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views