190 CONDIVISIONI

Muore in casa mentre il marito è in ospedale: il figlio ritrova il cadavere

Tragedia familiare a Tolentino, in provincia di Macerata: una donna è morta all’interno della sua abitazione quando il marito era ricoverato in ospedale. A trovare il cadavere della donna di 71 anni è stato il figlio, che era andato a casa della madre e ha trovato il suo corpo stroncato da un malore.
A cura di Stefano Rizzuti
190 CONDIVISIONI
Immagine

Una vera e propria tragedia familiare quella che è avvenuta ieri mattina, sabato 1 dicembre, a Tolentino, comune della provincia di Macerata. Una donna è morta all’interno del suo appartamento quando il marito era in ospedale, dove era stato ricoverato. A scoprire il drammatico malore che ha stroncato la donna è stato il figlio della coppia. La vittima è Domenica Innamorati, di 71 anni: la sua morte, dovuta a un malore, sarebbe avvenuta quando si trovava da sola nella sua abitazione.

È stato il figlio a ritrovarla quando era ormai senza vita, nella mattinata di ieri, all’interno della casa. Il giovane era andato nell'appartamento della madre, in viale Bruno Buozzi, ma una volta arrivato ha trovato il corpo della madre, stroncata dal malore. La vicenda viene raccontata dal Corriere Adriatico che spiega come il figlio abbia provato ad avvertire il 118: ma il personale medico quando è arrivato sul posto non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna.

La salma di Domenica è stata trasferita all’ospedale di Macerata, dove è in attesa dell’autopsia disposta per tentare di scoprire quali siano state le esatte cause dell’improvviso decesso. In ogni caso, almeno per ora, non sembrano esserci dubbi sulle cause naturali della morte della donna. Sul luogo del decesso, all’interno dell’abitazione, sono arrivati anche i carabinieri di Tolentino, che hanno dato il via agli accertamenti di rito per chiarire le circostanze che hanno causato la morte di Domenica. Dopo tutte le verifiche del caso, con l’esame autoptico, la salma verrà restituita ai famigliari per celebrare il funerale.

190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views