196 CONDIVISIONI

Muore all’improvviso dopo una vacanza in famiglia: la tragedia di una mamma

Lesley Dinsdale, 46enne inglese, è deceduta dopo aver contratto un malattia sconosciuta mentre si trovava in vacanza col marito e i figli di 9 e 12 anni. I medici non sono ancora riusciti a stabilire le cause della morte. L’uomo ora è sconvolto: “Sono scioccato, devastato e arrabbiato. Sarà un Natale difficilissimo per noi”.
A cura di Biagio Chiariello
196 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna britannica di 46 anni, madre di due figli, è morta improvvisamente appena 12 giorni dopo essersi ammalata misteriosamente durante una vacanza in famiglia a Glaisdale, nel North York. Secondo quanto ha raccontato suo marito, Lesley Dinsdale ha sofferto di sintomi simil-influenzali e le sue condizioni sono peggiorate progressivamente dopo essere tornata a casa: "Non abbiamo avuto la possibilità di salutarci, sono scioccato, devastato e arrabbiato perché Lesley era troppo giovane per essere portata via così” ha raccontato il marito, Robert, 60 anni. "Il Natale sarà così difficile per noi – i miei figli [Isaac, 9 anni, e Olivia, 12] sono in uno stato di shock e non hanno fatto i conti con il fatto che la loro mamma è andata via  per sempre” ammette l’uomo.

Il signor Dinsdale, che è stato sposato con sua moglie per 13 anni, ha aggiunto: "Tutti amavano Lesley, bastava semplicemente conoscerla. Era semplicemente fantastica – una moglie e una madre così positiva…” dice affranto. Dovrà essere condotta un'inchiesta per accertare la causa della sua morte, ma l'ospedale ha accertato che la 46enne non è stata colpita da un'infezione o un virus. Mr Dinsdale dice che ora sta cercando di rimanere positivo per il bene della sua giovane famiglia. "Mi sento abbastanza vulnerabile ora che Lesley è andata e dovrò crescere ragazzi che sono ancora così giovani, ma sto cercando di rimanere positivo come lo farebbe Lesley e sapere che la vita va avanti e che dovremo dare il meglio, non importa cosa sia successo, ma al momento è tutto ancora così surreale” spiega il 60enne. "Ma mi consola il fatto che hanno entrambi conosciuto la loro mamma abbastanza a lungo da ricordarla sempre” aggiunge.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views