417 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muore all’improvviso a 22 anni mentre è in casa con la figlioletta: “Non aveva problemi di salute”

Loren, una ragazza di ventidue anni mamma di Lilly-Mae, una bambina di pochi mesi, è stata trovata priva di sensi sul pavimento della sua casa in Inghilterra dal marito Adam Collins. L’uomo l’aveva sentita poco prima al telefono: si erano accordati per comprare le pizze per cena e lei stava benissimo.
A cura di Susanna Picone
417 CONDIVISIONI
Immagine

Una giovane mamma di ventidue anni, Loren Collins, è morta all'improvviso mentre si trovava in casa con la sua bambina di pochi mesi, Lilly-Mae. La tragedia si è consumata lo scorso primo marzo in Inghilterra e a dare l’allarme, purtroppo senza riuscire a salvare Loren, è stato suo marito Adam. L’uomo, un venticinquenne, ai media britannici ha raccontato di aver sentito poco prima di tornare a casa dal lavoro sua moglie. Le aveva telefonato per accordarsi sulla cena e avevano deciso che lui, tornando a casa, avrebbe comprato delle pizze. Adam ha raccontato che Loren stava benissimo quando si sono sentiti al telefono. Il giovane papà è uscito dal lavoro e sulla strada verso casa ha telefonato di nuovo a sua moglie, senza però ricevere risposta. Ma non si è preoccupato, ha subito pensato che la giovane donna fosse impegnata con la loro bambina. Poi, arrivato a casa, la terribile scoperta. Loren era a terra priva d sensi. Immediatamente Adam ha provato a rianimarla e ha chiamato i soccorsi ma purtroppo nessuno ha potuto far nulla per salvare la giovane mamma. Il personale dell’ambulanza ha tentato di rianimarla per 45 minuti prima di constatare il decesso. E a oggi la famiglia di Loren non sa cosa è accaduto.

La giovane mamma non aveva nessun problema di salute e un rapporto tossicologico ha indicato che nel suo corpo non c’erano né droghe né alcol. La famiglia dovrà ancora aspettare per cercare di capire le cause di quella che viene considerata una morte “naturale”. “Loren era una persona straordinaria e ho capito nel momento in cui l'ho incontrata che ci saremmo sposati e avremmo trascorso le nostre vite insieme. Sto vivendo il mio peggior incubo e anche se i medici hanno detto che è morta per cause naturali non sapremo perché è successo almeno per altri sei mesi”, ha aggiunto il marito che ora si ritrova a crescere da solo la loro bambina. Adam ha anche raccontato della gioia di sua moglie quando lo scorso anno aveva scoperto di essere incinta dato che i medici le avevano detto che difficilmente avrebbe avuto figli: “Abbiamo detto a tutti che aspettavano un figlio il giorno del nostro matrimonio il 20 aprile dell'anno scorso”.

417 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views