680 CONDIVISIONI

Muore a 20 anni in un incidente, la sorella realizza il suo sogno: una scuola di danza

La storia di Andrea Celeste Martella che dopo la scomparsa prematura del sorella si è ingegnata con tutto il cuore per realizzare quel sogno comune di un scuola di danza dedicandola proprio ala sorella Carlotta tragicamente deceduta in un incidente stradale.
A cura di Redazione
680 CONDIVISIONI
Immagine

Fin dall'infanzia avevano coltivato e condiviso tante cose insieme ma un amore in particolare le aveva unite più di tutto: la danza. Una passione che aveva unito i percorsi delle due sorelle sempre di più e che avrebbe continuato a farlo ancora a lungo se un beffardo destino non avesse spezzato per sempre la vita di una di loro  in un gravissimo e tragico incidente stradale. Ad un anno da quel terribile episodio che ha portato via la vita di Carlotta Martella lungo le strade del Salento, la sorella Andrea Celeste Martella è riuscita a coronare  il sogno comune di aprire una scuola di danza, dedicandola proprio a Carlotta.

"Mia sorella voleva aprire una scuola di danza. Lo diceva ed i suoi occhioni si accendevano, era il sogno della sua vita" ha raccontato a il "Quotidiano di Puglia" Andrea, aggiungendo: " Non è stato semplice, anzi tutt’altro, ma oggi credetemi, sono felice ed orgogliosa". "Tutto quello che avverrà nella scuola dedicata a Carlotta, sarà fatto per celebrare l’amore; l’amore per la danza e per la vita. Il desiderio più grande è quello di mantenere vivo il suo ricordo e far conoscere alle nuove generazioni Carlotta come persona e come ballerina" ha concluso Andrea.

680 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views