4 CONDIVISIONI

Muoiono carbonizzati nell’auto dopo lo schianto: tragedia a Piacenza

Dramma all’incrocio di Case Nuove sulla provinciale di Carpaneto. Due persone sono morte carbonizzate all’interno di una Suzuki rimasta coinvolta in uno schianto con una Mercedes; morto anche il cane che era a bordo. Forse sono due cacciatori: nell’abitacolo fucili e cartucce“.
A cura di Biagio Chiariello
4 CONDIVISIONI
Immagine

Un drammatico incidente è avvenuto intorno alle 13:30 del primo pomeriggio di oggi, giovedì 15 novembre, a Case Nuove di Carpaneto, in provincia di Piacenza, lungo la strada provinciale all’incrocio di Viustino. Due persone, ancora non identificate, sono morte carbonizzate all'interno di una delle due auto rimaste coinvolta nello schianto, una Mercedes e una Suzuki. Morto anche il cane che era a bordo. Il conducente dell'altro mezzo è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale a Piacenza. La dinamica è al vaglio degli agenti della polizia municipale dell'Unione Valnure Valchero, sul posto anche il comandante Paolo Giovannini.

Alcuni residenti della zona hanno raccontato di aver sentito un’esplosione dopo l’incidente. Dopo che la vettura è stata avvolta dalle fiamme, a cercare di domare per primo l’incendio è stato l’autista di un camion in transito. Sul posto sono poi arrivati i vigili del fuoco di Piacenza, un'ambulanza della Pubblica Assistenza di San Giorgio, l'auto infermieristica della postazione del 118 di Roveleto e l'auto medica da Piacenza. Le due vittime potrebbero essere dei cacciatori: nell'auto sono stati trovati fucili e munizioni. La polizia locale ha chiuso al traffico la strada per consentire i soccorsi e l’estrazione dei corpi dalla vettura ribaltata.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views