85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mummificato per fare sesso: professore universitario di 47 anni muore soffocato

Doran George, 47 anni, è deceduto “durante una mummificazione ricreativa a scopo sessuale” nella casa di Los Angeles di Skip Chasey, importante dirigente di Hollywood, il 22 novembre. La vittima era avvolto in plastica e nastro adesivo. La polizia non ha trovato elementi “criminali”, per cui il 62enne non sarà indagato.
A cura di B. C.
85 CONDIVISIONI
Skip Chasey (a sinistra) e la vittima Doran George
Skip Chasey (a sinistra) e la vittima Doran George

"Morte improvvisa durante un pratica sadomaso di mummificazione ricreativa”. Doran George, 47 anni, professore della Università della California (UCLA) è stato rinvenuto cadavere nella casa di Los Angeles di  Skip Chasey, 62 anni, alto dirigente di Hollywood, il 22 novembre. Secondo un medico legale della metropoli californiana, l’uomo sarebbe deceduto mentre veniva mummificato in un involucro di plastica e nastro adesivo, come riporta il giornalista Mark Ebner. La polizia non ha individuato nessun elemento che lasci propendere per una pista criminale.

Chi è Skip Chasey

Chasey lavora come dirigente di affari televisivi presso l'agenzia hollywoodiana William Morris Endeavour. È conosciuto nella comunità BDSM come Master Skip e ha partecipato a più di 250 diversi workshop sull'argomento. "Il sangue può essere più denso dell'acqua, ma la pelle è più spessa del sangue", è il motto di Chasey – che è uno dei co-fondatore di People of Leather Among You (PLAY). Un portavoce della WME ha detto a Page Six: "Fino ad ora non eravamo a conoscenza delle circostanze attorno a questa questione personale, ora comprendiamo che il fascicolo della polizia è chiuso e non è stata presentata alcuna accusa penale. Se altri fatti si svilupperanno, rivaluteremo la situazione e determineremo ogni azione appropriata da intraprendere”. Chasey “manterrà il suo lavoro” con la compagnia. Prima della WME, era stato con Imagine Television per 15 anni.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views