1.500 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morti nello schianto in moto, il commovente post del figlio: “Non sarà mai un addio “

Il commovente saluto di Michael Savio con un post su Facebook ai suoi genitori Ivan e Silvia, morti tragicamente in un incidente stradale in Trentino mentre tornavano da una gita in sella alla loro amata motocicletta.
A cura di Antonio Palma
1.500 CONDIVISIONI
Immagine

"Angeli miei ora  siete lassù mi raccomando viaggiate il più possibile e mi raccomando andate piano", così Michael Savio ha voluto ricordare, con un commovente post su Facebook, i suoi due genitori deceduti tragicamente sabato scorso a seguito di un terribile incidente stradale in sella alla loro moto sulla strada che da Moena conduce a Predazzo, nella provincia autonoma di Trento. "Non sarà mai un addio perché sarete sempre con me: siete stati i genitori migliori del mondo. Mi avete condotto nella dritta via, mi mancate tantissimo Angeli miei" ha scritto il 22enne  sulla sua pagina Facebook rivolto direttamente ai due coniugi, Ivan Savio e Silvia Zanella di 48 e 49 anni, aggiungendo: "Bikers strana meravigliosa gente sempre. Vi voglio bene".

La coppia originaria di Schio, nel Vicentino, dove è molto conosciuta, stava tornando a casa da una giornata di vacanza in Trentino in sella alla  amata motocicletta quando, superato il centro di Moena intorno alle 19,  si è ritrovata un Suv che svoltava alla propria sinistra. Nonostante la disperata frenata, lo schianto è stato inevitabile. La Yamaha di Ivan Savio ha lasciato sull’asfalto per ben 18 metri i segni della disperata frenata verso la morte. Inutili i successivi soccorsi medici, i due sono morti sul colpo. Al volante del suv vi era un automobilista 43enne di nazionalità romena che, in base ai rilievi della polizia strada di Predazzo intervenuta sul posto, è stato poi denunciato per omicidio stradale. In occasione dei funerali dei due coniugi, in programma venerdì 13 luglio alle 16.30 nella chiesa della Santissima Trinità, l’amministrazione comunale di Schio ha proclamato il lutto cittadino.

1.500 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views