823 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Moncalieri, getta tanica di benzina in casa: l’esplosione causa un morto e sei feriti

Prende piede l’ipotesi di rogo doloso: il bilancio provvisorio è di un morto e 6 feriti, tra cui 2 bambini.
A cura di Redazione
823 CONDIVISIONI
Immagine

ORE 18:30 – Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera da una prima ricostruzione appare chiara la natura dolosa dell'esplosione. Sarebbe stata proprio la vittima dello scoppio, un romeno di 45 anni, ad aver intenzionalmente gettato nell'appartamento una tanica di benzina, innescando l'esplosione. Alla base del suo gesto, con ogni probabilità, una lite domestica con i familiari.

AGGIORNAMENTO – Sale a sei il numero dei feriti nell'esplosione avvenuta poche ore fa nella palazzina di due piani a Moncalieri, in via Treserasca. I soccorritori, intanto, sono ancora al lavoro, anche per confermare la dinamica dello scoppio, e solo nelle prossime ore si avrà un bilancio definitivo dell'incidente.

Una violenta esplosione è avvenuta poche ore fa in una palazzina di due piani di Moncalieri, centro a pochi chilometri di distanza da Torino. Stando a quanto riferito dai soccorritori, vigili del fuoco e carabinieri (accorsi immediatamente sul posto dopo le chiamate dei vicini), alla base della violenta deflagrazione vi sarebbe una fuga di gas (anche se non è ancora esclusa del tutto l’ipotesi dello scoppio di una bombola di gas). Il bilancio, ancora parziale, parla poi di un morto e 4 feriti, tra cui due bambini: in questo momento, comunque, sono in corso ulteriori accertamenti che permetteranno di comprendere al meglio la dinamica dei fatti e chiariranno se ci sono altri feriti.

Non preoccupano, fortunatamente, le condizioni dei feriti, che sono stati comunque trasportate nel nosocomio più vicino per ulteriori accertamenti e per la doverosa fase di monitoraggio delle condizioni.

823 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views