150 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Molise, nuova strage sulla Bifernina: scontro frontale tra auto, 2 morti e traffico in tilt

Dopo i 5 morti di ieri, nuovo incidente sulla strada statale Bifernina in Molise intorno alle 8 di giovedì mattina: due auto si sono scontrate frontalmente. Il bilancio è di due e morti e un ferito. Forti ripercussioni sul traffico: chiusa la strada a San Polo Matese e circolazione deviata all’interno del nucleo industriale.
A cura di Ida Artiaco
150 CONDIVISIONI
Immagine dell'incidente da Facebook.
Immagine dell'incidente da Facebook.

Ancora una strage sulla strada statale 17 Bifernina, nei pressi di Bojano e San Polo Matese, in provincia di Campobasso: dopo l'incidente verificatosi nel pomeriggio di ieri, che ha provocato la morte di 5 persone, se ne è verificato poco prima delle 8 della mattinata di oggi, giovedì 21 marzo. Grave il bilancio: due persone hanno perso la vita in seguito allo scontro frontale tra due auto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora al vaglio degli inquirenti, a perdere la vita nel violento impatto sarebbe stato il conducente di una utilitaria e una donna che era con lui, deceduta poco dopo il ricovero al Pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli di Campobasso, dove era arrivata in condizioni drammatiche. Si tratta di Angelo Iorio e Annalisa Salvati, 57 e 41 anni, marito e moglie, residenti a Bojano, che erano diretti a Campobasso, dove lavoravano. Ferito il conducente dell'altra auto. Sul posto ci sono i sanitari del 118, Polizia stradale, Carabinieri e Vigili del fuoco per tutti i rilievi del caso.

Pesanti anche le ripercussioni sul traffico: a causa dell'incidente è provvisoriamente chiusa la strada statale 17 a San Polo Matese, in corrispondenza del chilometro 211. Pertanto, la circolazione è stata deviata all'interno del nucleo industriale. La Bifernina si conferma, così, una strada killer. A parlare chiaro sono i numeri: soltanto negli ultimi 9 anni si sono verificati in questa zona ben 14 incidenti mortali, per un totale di 24 vittime, con una media di oltre due persone all'anno.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views