848 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Molestava bambine all’asilo, arrestato bidello

Con la scusa di accompagnarle in bagno, un bidello sessantenne di Genova molestava bambine in un asilo: la squadra mobile lo ha filmato con telecamere nascoste e poi arrestato.
A cura di Redazione
848 CONDIVISIONI
Immagine

Un bidello sessantenne, assegnato ad una scuola materna di Genova è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale su minori. Secondo la ricostruzione degli inquirenti avrebbe ripetutamente molestato alcune bambine (di 4 e 5 anni), con la scusa di accompagnarle in bagno. Ad incastrarlo sarebbero alcune riprese effettuate con telecamere nascoste, che avrebbero documentato almeno 6 episodi di violenza.

L'indagine infatti è partita dopo le denunce di alcuni genitori, su segnalazione delle stesse bambine che avrebbero raccontato di essere state palpeggiate dall'uomo. Stando a quanto riportano le agenzie, i genitori avrebbero parlato fra di loro, decidendo poi di rivolgersi alle forze dell'ordine, che hanno immediatamente aperto un fascicolo e disposto la sorveglianza video della scuola materna. Così, dopo le prime verifiche, su ordine del gip di Genova Nadia Magrini è partita la misura cautelare nei confronti del sessantenne, che ora attende il decorso processuale.

848 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views