301 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Molesta sessualmente una 14enne disabile: arrestato un professore 60enne

Un insegnante di una scuola superiore del Ponente genovese è finito in manette dopo la denuncia di una studentessa con problemi fisici e psichici. Le molestie durante la ricreazione.
A cura di B. C.
301 CONDIVISIONI
Immagine

Un professore di 60 anni è stato arrestato a Genova con l’accusa di abusi sessuali nei confronti di una sua studentessa di 14 anni con problemi fisici e psichici. L'uomo, ora ai domiciliari, deve rispondere di violenza sessuale aggravata. Secondo le ricostruzioni, fatte anche grazie alla giovane vittima, avrebbe palpeggiato la 14enne al seno e nelle parti intime in una scuola superiore del Ponente genovese durante la ricreazione. L'episodio sarebbe avvenuto nell'ottobre scorso. La ragazzina si sarebbe poi confidata con i genitori, che hanno denunciato immediatamente la vicenda alle autorità competenti.

La giovane ha quindi confermato le rivelazioni fatte a madre e padre anche agli investigatori che l'hanno ascoltata con audizione protetta alla presenza di una psicologa. È stato scoperto, anche con le testimonianze di compagni di scuola, insegnanti e dirigenti scolastici, che le violenze sarebbero avvenute durante le pause tra una lezione e l’altra. Dopo quanto emerso nel corso delle prime indagini e confidato dalla minore, affetta come detto da una forma di disabilità, la studentessa è stata iscritta in un altro istituto scolastico.

301 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views