893 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Molesta sessualmente 13enni ma è affetto da nanismo: evita il carcere, troppo basso

Il 26enne mandava messaggi osceni a ragazzine di 13 anni ma per il giudice a causa della piccola statura non avrebbe avuto modo di affrontare la dura vita del carcere.
A cura di A. P.
893 CONDIVISIONI
Immagine

È stato condannato per aver per perseguitato e molestato sessualmente per settimane due ragazzine di 13 e 15 anni, ma eviterà per sempre il carcere perché tropo basso di statura. È la storia di un uomo britannico di 26 anni, Bryan Anthony Bowen, affetto da nanismo e per questo considerato da un giudice gallese, al termine del processo a suo carico, "non adatto alla vita in prigione". Come racconta la stampa locale, l'uomo, residente a Welshpool, nella contea di Powys, nel Galles centro-orientale, è stato condannato dal tribunale  a 48 settimane di carcere, ma nel corso dell'udienza il giudice Rhys Rowland ha stabilito  che lui, di "piccola statura ed emotivamente inadeguato," non avrebbe avuto modo di affrontare la dura vita del carcere.

L'uomo aveva confessato in aula di aver inviato messaggi dal contenuto osceno e inappropriato alle due ragazzine tra il luglio e l'ottobre del 2015 richiedendo anche loro foto di nudo. "Ti voglio s….e" scriveva il 26enne  a una delle ragazzine che ha anche tentato di bloccarlo, e addirittura il giorno del suo compleanno le ha inviato un messaggio che recitava: ""Ti sc….ò, sarà il mio regalo per il tuo compleanno". Nel suo computer portatile, durante i controlli, la polizia ha trovato anche altri messaggi a sfondo sessuale inviati ad altre minorenni tra cui ragazzine di 13 anni. Anche se ha evitato il carcere, Bowen è stato comunque punito con il divieto di uscire di casa dalle 21 alle 7 del mattino e con l'obbligo di frequentare programmi di riabilitazione. Inoltre ha ricevuto anche un ordine di restrizione a favore delle due ragazze ed è stato iscritto nel Registro dei reati sessuali.

893 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views