5 CONDIVISIONI

Modena: ubriaca, mangia lo scontrino dell’etilometro e tenta la fuga scalza

Una 26enne di Carpi ha tentato così di eludere un controllo dei carabinieri, naturalmente senza riuscire nel suo intento.
A cura di D. F.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Quando ha capito che certamente avrebbe preso una multa salata ha deciso di ingoiare lo scontrino dell'alcol test. Era accaduto anche alcuni mesi fa, in primavera, ma alcune notti fa è capitato nuovamente. Tra sabato e domenica, in via Pezzana, a Carpi, i carabinieri della compagnia locale hanno fermato un’automobile, alla guida della quale si trovava una ragazza di 26 anni di Mirandola. La giovane, visibilmente su di giri, è stata sottoposta all'etilotest, da cui è risultato un tasso di alcool nel sangue pari a 1,77, cioè oltre tre volte il limite stabilito dalla legge. La cosa sarebbe stata già grave di suo ma, a quel punto, malgrado lo stato d'ebbrezza, la giovane ha avuto un barlume di "lucidità" e – dopo essersi resa conto che, per lei, sarebbero stati guai seri –  ha ingoiato lo scontrino rilasciato dalla macchinetta, gettandosi fuori dalla vettura per tentare di fuggire, fermandosi dopo una manciata di metri dal momento che era scalza.

Fermata dai carabinieri e subito interrogata su questa stranezza, la ragazza non ha saputo fornire spiegazioni precise: prima ha detto di avere smarrito le scarpe nel locale dove aveva appena trascorso la serata poi, però, non è stata in grado di spiegare di quale luogo stesse parlando: ne aveva dimenticato il nome. Per lei non è potuta che scattare una pesante multa, la denuncia per guida in stato di ebbrezza e l’immediato ritiro della patente di guida

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views