5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Modena , il cane pusher che porta la droga ai clienti per conto del padrone

L’animale addestrato dal proprietario per lasciare la droga in un punto prestabilito dove i clienti possono raccoglierla.
A cura di A. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Di spacciatori che si accompagnano con cani, spesso purtroppo addestrati a essere violenti anche contro le forze di polizia, si è sentito già parlare in passato, ma quanto denunciato da alcuni residenti di Modena è molto più singolare: ci sarebbe un vero e proprio cane pusher  che porta la droga ai clienti per conto del padrone. Secondo quanto raccontato da alcuni commercianti della zona a La Gazzetta di Modena, infatti, l'animale sarebbe stato addestrato appositamente per l'operazione dal pusher in modo da poter agire in strada anche alla luce del sole, di mattina o di pomeriggio. Si tratterebbe di un esemplare di spinone che, a comando, sarebbe in grado di portare una bustina con la droga  in un punto concordato col cliente.

"È da un po’ di tempo che quel duo, padrone e spinone, sta facendo affari. Il sistema comunque è collaudato. Quello col cane arriva, fa la sua telefonata. Poi ecco che il cane con la bustina si avvicina ad un auto parcheggiata e la deposita vicino ad un pneumatico, a volte anche sopra. Dopo un po’ arriva uno, il cliente, che si china, mette il sacchettino di cellophane in tasca e se ne va" ha raccontato un testimone al quotidiano locale. Una trovata che in caso di blitz del forze dell'ordine potrebbe salvare il vero pusher che se sta molto più lontano dall'azione

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views