5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Modella va a trovare la sua famiglia in Giamaica: rinvenuta in un vicolo con la gola squarciata

Desiree Gibbon, 26enne, viveva già da tempo a New York. Avrebbe voluto diventare una regista. Aveva deciso di tornare nel suo paese natio, dove abita anche il padre e alcuni suoi familiari, per guadagnare qualche soldo, così da poter realizzare il suo sogno.
A cura di B. C.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Era andata a trovare la sua famiglia in Giamaica, ma ha trovato la morte. Desiree Gibbon, 26 anni, del Queens, New York City, è stata trovata con la gola squarciato sabato scorso nel villaggio di Anchovy,  nel distretto di Saint James. I residenti hanno trovato il suo corpo per strada intorno alle 9 del mattino prima di chiamare la polizia, ha riferito ABC News. Desiree era una modella, aveva partecipato a diversi concorsi di bellezza negli USA.

La ragazza aveva deciso di andare nel suo paese nativo, dove vivono suo padre e la sua famiglia, per guadagnare qualche soldo così da aiutarli nelle spese per il college. "Aveva in programma di iscriversi alla scuola di cinema. Pensava di dirigere dei film. Ma aveva bisogno di soldi per questo. Non voleva che pagassimo noi per farla realizzare. Voleva farcela da sola ", ha detto ad ABC Andrea Gibbon, la madre della vittima.

"Conosceva un po’ di persone ad Anchovy. Lei ha anche dei cugini lì”, tuttavia la donna è certa la figlia sia stata sempre una persona molto attenta. "Non ha mai viaggiato da sola. Non aveva mai lasciato l'hotel da sola. Era sempre insieme a qualcuno ", ha aggiunto la donna. Finora, non ci sono arresti. La polizia ha rilasciando altre informazioni. La famiglia ha aperto una pagina GoFundMe per pagare il funerale di Desiree: finora è riuscita a raccogliere oltre 20mila sterline che serviranno anche a coprire i costi di rimpatrio del corpo della 26enne. La Giamaica ha un alto tasso di omicidi molto alto: se ne sono contati 1.265 nei soli primi otto mesi di quest'anno.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views