106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mistero a Magione: trovata morta col coltello conficcato nella schiena. Sospetti sulla figlia

Augusta Brunori è stata uccisa a coltellate in Umbria, a Villa di Magione, in provincia di Perugia. Sospetti sulla figlia 34enne, in cura per problemi psichiatrici. Era l’unica persona in casa al momento dell’omicidio.
A cura di Biagio Chiariello
106 CONDIVISIONI
Immagine

L’hanno trovata con un coltello conficcato nella schiena, vicino all’ingresso di una dependance della casa di famiglia, a Villa di Magione, non molto lontano dal Raccordo Perugia Bettolle. Augusta Brunori, 69 anni, originaria di Serra Sant'Abbondio, provincia di Pesaro Urbino, è stata uccisa. È quanto sta emergendo dalle indagini condotte dai carabinieri coordinati dalla procura di Perugia. A coordinare le indagini è il pm Manuela Comodi. Al momento gli inquirenti non hanno preso provvedimenti nei confronti di alcuno.

Il delitto si è consumato in una villa con piscina, il corpo senza vita è stato trovato questa mattina. La morte potrebbe risalire alla notte tra domenica e lunedì. ​I sospetti degli inquirenti si concentrano nell'ambiente familiare. La figlia, una 34enne in cura per problemi psichiatrici, attualmente ricoverata in stato di choc nel reparto di psichiatria dell'ospedale di Perugia, è stata già interrogata: era l'unica presente nella villetta, visto che il marito della vittima era andato a Roma a trovare l’altro figlio. I vicini raccontano di violente liti tra madre e figlia. A dare l'allarme della morte della madre è stata proprio lei, chiamando il centro di igiene mentale dal quale è seguita a Magione.

La vittima si era trasferita prima in Lazio poi in Umbria, a Magione, per seguire il marito, finanziere. Poi i due si erano separati.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views