141 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mirano. Esce di casa con l’auto, porta il figlio all’asilo e sparisce nel nulla

Gaetano Ferrieri è molto conosciuto nel Veneziano per il suo attivismo nei comitati di cittadini. L’accorato appello della compagna Annalisa: “Purtroppo stiamo attraversando un difficile momento per gravi problemi economici ed il lavoro di Gaetano sta andando male da mesi”.
A cura di Biagio Chiariello
141 CONDIVISIONI
Immagine

È uscito di casa ieri mattina, per portare all'asilo il figlioletto. Ma non vi è più tornato. Da ormai 24 ore non si hanno più notizie di Gaetano Ferrieri, agente immobiliare di Campocroce di Mirano, nel Veneziano, dove Ferrieri risiede insieme alla compagna Annalisa Zangrando. Proprio quest’ultima ne ha denunciato la sparizione in un post su Facebook social, già condiviso da migliaia di persone:

"Il mio compagno Gaetano Ferrieri è scomparso da stamattina ( già allertate le forze dell'ordine ) dopo aver accompagnato il piccolo all'asilo di Campocroce Mirano provincia di Venezia", scrive la donna, "ha spento il telefono ed è sparito con l'auto, una Polo colore argento vecchia. Purtroppo stiamo attraversando un difficile momento per gravi problemi economici ed il lavoro di Gaetano sta andando male da mesi. Non avrei fatto questo appello se non fossi veramente preoccupata, condividete.
Chiunque abbia notizie chiami al 3468269712 oppure il 112 grazie mille".

L'uomo sarebbe uscito di casa con la sua vettura, una Polo, che avrebbe dovuto riportare subito a casa, perché il veicolo serviva alla stessa compagna per recarsi al lavoro. Ha certamente accompagnato il figlioletto alla porta dell'asilo, e secondo alcune testimonianze si sarebbe anche fermato a parlare con alcune mamme. Annalisa ha cercato infinite volte di chiamarlo al telefono ma il cellulare risulta spento.

Ferrieri è molto conosciuto nel Miranese e in Veneto, perché protagonista in gruppi civici e comitati di cittadini. In diversi post sui social relativi alla sua scomparsa, gli utenti lo elogiano per il suo spirito di solidarietà: “Ho conosciuto molto bene Gaetano Ferrieri è una persona forte e molto coraggioso! Io ho conosciuto un guerriero, voleva aiutare tutti, difendere tutti, sostenuto da Annalisa, la sua Principessa! Torna Gaetano alla tua famiglia!”, scrive Viorica in un commento su Facebook.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views