230 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ubriaco rapina e palpeggia una ragazza di 25 anni a Milano: arrestato

Una ragazza di 25 anni è stata vittima di una rapina e di una violenza sessuale mentre si trovava in via Pietro Calvi a Milano nella notte.
A cura di Giorgia Venturini
230 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Violenza sessuale nella notte di oggi 11 settembre a Milano. Vittima dell'aggressione è una donna di 25 anni che camminava in via Pietro Calvi. Improvvisamente è stata avvicinata da uno sconosciuto che le ha strappato di dosso la collana e poi l'ha palpeggiata nelle parti intime. Ora l'uomo, di 29 anni, è finito in manette con l'accusa di rapina, violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.

Prima la rapina e poi la violenza sessuale

La giovane è stata aggredita verso mezzanotte e mezza. Prima ha subito spintoni dall'aggressori e poi la rapina e la violenza sessuale. Tempestivo è stato l'intervento dei carabinieri che arrivati a soccorrere la donna hanno individuato e fermato a poca distanza del luogo dell'aggressione il 29enne: si tratta di un marocchino con pregiudizi per reati contro il patrimonio, senza fissa dimora ed irregolare in Italia. L'uomo quando è stato fermato dai militari ha cercato la fuga: durante le perquisizioni ha colpito più volte con calci e testate la paratia in plastica all'interno della macchina dei carabinieri durante il trasporto in caserma. Ha sempre cercato di agire contro i carabinieri che però sono rimasti illesi.

La vittima con lievi ferite alle braccia

Intanto la vittima è stata soccorsa dai paramedici: ha riportato lievi escoriazioni alle braccia ma ha rifiutato di ricevere cure mediche. La collanina le è stata restituita. Dai successivi accertamenti sull'aggressore è emerso che ubriaco: è stato trasportato presso l'ospedale Fatebenefratelli ed è stato dimesso poco dopo. Ora si trova al carcere di Milano San Vittore.

230 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views