161 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si aggrappa all’armadio e gli cade addosso, muore schiacciato

È accaduto stamattina a Milano, zona Isola. Un uomo, colpito da un malore improvviso, è morto tirandosi addosso l’armadio di casa propria e rimanendo così schiacciato dal peso del mobile.
A cura di Francesca Del Boca
161 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente domestico fatale, quello accaduto nella tarda mattinata di oggi a Milano. Un uomo, residente in via Volturno (quartiere Isola, a nord della città), è morto schiacciato dal peso dell'armadio di casa propria. A provocare il tutto, secondo la ricostruzione dei Vigili del Fuoco, sembra sia stato un malore improvviso, che ha spinto l'uomo ad aggrapparsi all'armadio e così a tirarselo addosso. 

Il ladro nell'armadio

E, sempre nella giornata di oggi, la polizia è intervenuta dopo una segnalazione di una 26enne che abita in un appartamento in zona Greco-Turro (Milano). La chiamata è arrivata in piena notte, quando la giovane si è svegliata all'improvviso e ha trovato l'anta dell'armadio aperta: dentro, a rovistare tra oggetti e vestiti, un ladro.

Messo in fuga dalle urla della ragazza, è scappato dal piano rialzato e si è messo a correre per strada. Tutto inutile: grazie alla descrizione della vittima, gli agenti sono riusciti a individuarlo e bloccarlo. È un 27enne marocchino, irregolare in Italia e con precedenti per reati contro il patrimonio. Adesso si trova agli arresti, con l'accusa di tentato furto in abitazione.

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views