99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scoperta durante un controllo stradale la donna che si era intestata 207 macchine

Dopo un controllo di polizia locale a Cernusco sul Naviglio è stata scoperta una prestanome di origine nigeriana che si era intestata più di 200 veicoli pur dichiarando un reddito bassissimo. Denunciata.
A cura di Francesca Del Boca
99 CONDIVISIONI
Immagine

Un controllo di polizia a bordo strada, durante il giorno. Paletta con il segnale di stop, la macchina fermata che accosta, i documenti. E una scoperta strabiliante. 

L'intestatario di 207 macchine

È cosi che la polizia locale di Cernusco sul Naviglio (Milano) ha fermato un uomo e ha potuto constatare che l'automobile che stava guidando – una Ford Focus intestata non a lui ma a una donna di origine nigeriana e ufficialmente residente ad Alessandria – apparteneva alla stessa proprietaria di altre 206 vetture.

Un parco macchine da favola pur dichiarando, come capita sempre in questi casi, un reddito annuo bassissimo, alle soglie della povertà.

Il super prestanome denunciato

Un super prestanome prontamente denunciato dalle forze dell'ordine di Cernusco e venuto a galla grazie a un controllo casuale per strada: l'ipotesi di reato nei suoi confronti potrebbe essere quella di falsità in atto.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views