796 CONDIVISIONI

Scontro tra un’auto e un tir, Adrian muore a 19 anni: la sua fidanzata 17enne è ancora grave

Adrian Andrei Costin è il 19enne che ieri ha perso la vita in un tragico incidente stradale: con lui in auto, c’era la fidanzata di appena 17 anni.
A cura di Ilaria Quattrone
796 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Adrian Andrei Costin, il ragazzo di 19 anni che ieri è morto in un incidente stradale avvenuto in provincia di Mantova. Il 19enne si trovava in auto insieme alla sua fidanzata, una 17enne, che è ancora ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Poliambulanza di Brescia. Stando a quanto accaduto ieri, mercoledì 8 giugno, il ragazzo – intorno alle 12.30 – si trovava a bordo della sua auto quando è avvenuto l'impatto con un camion.

L'auto ridotta in un groviglio di lamiere

L'incidente è avvenuto sulla provinciale Marengo – Pozzolo al confine proprio con il comune di Marmirolo. Stando a una prima ricostruzione, l'auto stava uscendo da una strada laterale: il 19enne potrebbe non aver rispettato lo stop – una dinamica ancora da chiarire – e il camion che stava arrivando, ha centrato in pieno l'automobile. Il mezzo è stato ridotto in un groviglio di lamiere. Illeso il conducente del tir, un uomo di 52 anni che però è ancora sotto choc. È stato proprio lui a dare l'allarme.

Il 19enne è morto sul colpo

Sul posto sono arrivati i carabinieri, gli agenti della polizia locale e i medici e i paramedici del 118: questi ultimi però, nel caso del 19enne, non hanno potuto far altro che costatarne il decesso, il ragazzo è infatti morto sul colpo. La 17enne invece è stata immediatamente soccorsa e trasferita in ospedale con un elicottero: la sua prognosi resta riservata. Il 19enne viveva a Remedello: si era diplomato all'afgp Centro Bonsignori e lavorava da un anno in un'azienda meccanica di Isorella: la salma è adesso a disposizione dell'autorità giudiziaria, ma presto potrebbe essere riconsegnata ai suoi genitori e al fratello più grande, ai quali tutta la comunità di Remedello si stringe.

796 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views