328 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovata Erika Ochiana, la 14enne era scomparsa da 6 giorni: “È in buona salute”

Erika Ochiana era uscita di casa lo scorso 18 febbraio. Da quel giorno nessuno aveva avuto più sue notizie. È stata rintracciata dopo 6 giorni in Brianza.
A cura di Enrico Spaccini
328 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Erika Ochiana è stata ritrovata. La ragazza di 14 anni era scomparsa lo scorso 18 febbraio ed è stata ritrovata dai carabinieri a Seregno, in provincia di Monza e della Brianza. Erika è in buone condizioni.

Nata a Monza il 26 agosto del 2008, si era allontanata dalla sua casa a Lomagna senza dare notizie. I militari sono riusciti a rintracciarla questa mattina, venerdì 24 febbraio. A lanciare l'allarme della sua scomparsa era stata la famiglia che ha aiutato i carabinieri di Casatenovo nelle ricerche.

Anche la Prefettura di Lecco aveva diramato informazioni per far sì che la 14enne potesse essere riconosciuta. Secondo quanto ricostruito, quella sera avrebbe discusso con i suoi genitori per via di una festa alla quale la 14enne voleva andare. Ora si trova in caserma, in attesa di essere riaffidata a papà Marius. Ancora non è chiaro dove sia stata in questi giorni, anche se appare probabile che qualcuno l'abbia ospitata.

Quando si è allontanata non aveva con sé il cellulare, ma nemmeno soldi né documenti d'identità. Secondo quanto ricostruito nelle indagini, pare che stia attraversando un periodo difficile. I suoi genitori erano preoccupati che le potesse essere capitato qualcosa di brutto, o che si trovasse in compagnia di amicizie poco raccomandabili.

328 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views