79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 24 anni aggredisce due baristi: “Mi ha lanciato una sedia e poi ha spinto mia moglie”

Un ragazzo di 24 anni, lo scorso sabato, ha aggredito una coppia di baristi di Morbegno, in provincia di Sondrio.
A cura di Ilaria Quattrone
79 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una coppia, proprietaria del bar "Giusto Panino" a Morbegno (Sondrio), è stata aggredita da un ragazzo di ventiquattro anni. L'episodio si sarebbe verificato attorno alle 21.30 di sabato 25 febbraio. Il titolare, un uomo di 32 anni, ha raccontato al quotidiano Il Giorno di cosa è stato vittima: "Ho notato un giovane che, all'esterno del nostro locale, in evidente stato di alterazione e con una bottiglia di alcolici in mano, danneggiava la bacheca che riporta il menù".

Il 32enne lo ha quindi invitato a smetterla, ma il ragazzo lo ha aggredito: "Mi ha lanciato addosso una delle sedie dei tavolini all'esterno. Sono stato colpito anche al volto, il segno sul labbro, che era diventato gonfio, si vede ancora oggi". Vedendo cosa stava accadendo, la moglie del 32enne è uscita dal locale e ha iniziato a riprendere l'intera scena con il cellulare così da documentare l'episodio.

La donna è stata dimessa con dieci giorni di prognosi

E a quel punto, il 24enne l'ha aggredita, l'avrebbe infatti spinta facendola così cadere a terra: "Ha riportato una prognosi di dieci giorni, secondo il referto che è stato compilato dai medici dell'ospedale. È dolorante alla schiena". Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri della stazione locale che hanno fermato il ragazzo e lo hanno portato in caserma. Dopo poco tempo, è stato rilasciato: "Noi apriamo la mattina presto e chiudiamo circa all’1 di notte e la situazione, a volte, non è facile".

Sul caso è intervenuto anche il padre del ragazzo accusato dell'aggressione: "Mi ha riferito che un pugno se l’è preso pure lui", ha raccontato sempre a Il Giorno.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views