99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazza aggredita e molestata dopo aver consegnato la cena: salvata dalla polizia, arrestato 39enne

Una ragazza di vent’anni aveva appena finito di consegnare del cibo a domicilio quando è stata bloccata da un uomo che ha tentato di violentarla: è successo ieri sera, martedì 28 settembre, a Milano. La giovane è riuscita a scappare e avvisare la polizia che poco dopo ha arrestato l’aggressore, un uomo di 39 anni.
A cura di Ilaria Quattrone
99 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Aveva appena consegnato del cibo a domicilio quando è stata aggredita da un uomo che ha tentato di violentarla: è successo a Milano nella giornata di ieri, martedì 28 settembre. La ragazza fortunatamente è riuscita a individuare una volante della polizia: gli agenti l'hanno così aiutata e poco dopo hanno trovato e arrestato il responsabile. L'aggressore dovrà rispondere dell'accusa di violenza sessuale. La 20enne non ha riportato ferite.

Il 39enne è stato arrestato poco dopo

L'aggressione è avvenuta intorno alle 20 di sera tra via Benedetto Marcello e via Vitruvio, vicino alla Stazione Centrale. La giovane aveva appena finito di portare una consegna di cibo delivery a un ristorante quando è stata avvicinata dall'uomo. Il 39enne, senza fissa dimora, l'ha bloccata e poi ha iniziato a palpeggiarla. La ragazza è riuscita scappare. Poco dopo ha avvistato una volante della polizia. Dopo aver raccontato quanto subito, gli agenti si sono messi subito sulle tracce dell'uomo. Il 39enne è stato trovato vicino al luogo in cui è avvenuta l'aggressione. È stato e fermato e arrestato.

Donna di 30 anni viene aggredita dopo il turno di lavoro

Solo qualche settimana fa, un'altra donna è stata aggredita mentre tornava a casa dopo il turno di lavoro al bar: il tutto è avvenuto in via Ornato a Milano, vicino all'ospedale Niguarda. L'uomo ha messo le mani sotto ai vestiti della 30enne e poi ha provato a violentarla. La vittima è poi riuscita a far scappare l'aggressore. Dopo aver chiamato il 112, è stata trasportata in ospedale. La polizia ha cercato di trovare l'uomo, ma senza alcun risultato. Per identificarlo gli agenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views