16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano e Lombardia giovedì 6 maggio: cielo sereno e temperature stazionarie

Per la giornata di domani, giovedì 6 maggio, in Lombardia si prevede cielo poco nuvoloso con temperature stazionarie. A Milano invece ci sarà cielo sereno con temperature in leggero aumento o stazionarie: le minime si aggireranno attorno ai 10 gradi centigradi mentre le massime attorno ai 20 gradi centigradi.
A cura di Redazione Meteo
16 CONDIVISIONI
Immagine

A Milano e in Lombardia prosegue l'ondata di bel tempo e temperature primaverili: stando all'ultimo bollettino diramato da Arpa Lombardia per la giornata di domani, giovedì 6 maggio, si prevede in gran parte della regione cielo poco nuvoloso e temperature minime e massime stazionarie. Le prime si aggireranno attorno agli 8 gradi centigradi mentre le seconde attorno ai 20 gradi centigradi. A Milano invece ci sarà cielo sereno: il sole splenderà per tutta la giornata e le temperature minime si attesteranno attorno ai 10 gradi, in lieve calo, mentre le massime attorno ai 20 gradi centigradi.

Previsioni meteo Milano e Lombardia venerdì 7 maggio

Le nuvole in Lombardia torneranno venerdì 7 maggio: nella mattinata ci sarà una nuvolosità irregolare che sparirà tra il pomeriggio e la sera. Non si esclude nemmeno qualche piovasco o rovescio sparso in giornata. Le temperature minime saranno in aumento mentre le massime saranno stazionarie. Anche a Milano si prevedono nuvole per tutta la giornata: nel capoluogo meneghino, le minime saranno in aumento e si attesteranno attorno ai 13 gradi centigradi e anche le massime saranno in aumento e si fermeranno attorno ai 23 gradi centigradi.

Previsioni meteo Milano e Lombardia sabato 8 e domenica 9 maggio

Per quanto riguarda le giornate di sabato 8 maggio e domenica 9 tornerà il sole. Non saranno infatti previste precipitazioni e le temperature saranno stazionarie o in leggero aumento. A Milano invece sabato 8 maggio ci sarà cielo nuvoloso con temperature minime attorno ai 12 gradi e massime attorno ai 23 gradi. Domenica invece ci sarà cielo poco nuvoloso con temperature minime attorno ai 12 gradi e massime in aumento e attorno ai 25 gradi centigradi.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views