132 CONDIVISIONI

Milano, donna di 30 anni aggredita da un uomo di notte nei pressi del Duomo

Una donna di 30 anni senza fissa dimora è stata aggredita nella notte a Milano, in via Tommaso Marino, in pieno centro storico, tra piazza Duomo e il Teatro La Scala. La giovane però è riuscita a scappare e a rifugiarsi dal compagno che ha chiamato i soccorsi. Sulla vicenda indaga la Polizia Locale. Acquisite le immagini delle telecamere.
A cura di Pierluigi Frattasi
132 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 30 anni è stata aggredita nella notte a Milano, in via Tommaso Marino, in pieno centro storico, tra piazza Duomo e il Teatro La Scala. La giovane, una senza fissa dimora di origini albanesi, è però riuscita a sottrarsi al suo aggressore e a fuggire nel luogo dove si trovava il suo compagno, che immediatamente ha richiamato gli agenti della Polizia Locale. I caschi bianchi hanno raccolto la denuncia della vittima e poi l'hanno affidata alle cure del personale sanitario del 118, che era giunto sul posto con un'ambulanza per prestare i primi soccorsi. Dopodiché è scattata la caccia all'uomo. Le indagini sono affidate agli investigatori del Comando Decentrato 1 della Polizia Locale, che per primo è intervenuto, affiancato dal Nucleo Tutela Donne e Minori.

Acquisite le immagini delle telecamere del centro storico

Gli uomini della Polizia Locale hanno già acquisito i video delle numerose telecamere di videosorveglianza, sia pubbliche che private, che si trovano in zona. Le immagini poi saranno passate al setaccio per individuare anche i minimi dettagli che possano condurre ad individuare ed identificare l'uomo. L'aggressione, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuta attorno alle ore 4 della notte tra venerdì 5 e sabato 6 febbraio, nella zona di via Tommaso Marino. Si tratta di una stradina del centro, poco distante da piazza Duomo. Data l'ora tarda, però, la strada era particolarmente isolata in quel momento e questo avrebbe potuto agevolare l'uomo nel tentativo di aggressione alla giovane donna sola, nella strada buia. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views