97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, venti ragazzi ubriachi assaltano supermercato per rubare alcolici: ricercati

Una ventina di ragazzi ubriachi – tra i quali ci sarebbero stati molti minorenni – avrebbero assaltato un supermercato a Milano tentando di rubare birre e superalcolici. All’arrivo dei vigilantes, tutti loro sono scappati. Solo un giovane di 18 anni è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina impropria. Si cercano i suoi complici.
A cura di Ilaria Quattrone
97 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Venti ragazzi ubriachi sarebbero entrati in un supermercato per rubare gli alcolici: è successo nella serata di ieri, domenica 16 maggio, in un Carrefour a Milano. All'arrivo della polizia quasi tutti sono riusciti a fuggire tranne un ragazzo di 18 anni che è stato così arrestato dalle forze dell'ordine. L'accusa per il giovane è di tentata rapina impropria. Si cercano i suoi complici.

Arrestato un ragazzo di 18 anni

La tentata rapina è avvenuta nel supermercato Carrefour di piazza Santo Stefano intorno alle 19. Stando a una prima ricostruzione, i ragazzi – tra i quali ci sarebbero stati molti minorenni – avrebbero tentato di rubare birre e superalcolici. Dopo averne prese quante più possibili, si sarebbero diretti verso l'uscita per poi essere fermati dalle guardie di sicurezza. Avrebbero così tentato la fuga. L'unico a essere stato acciuffato è proprio il 18enne che, una volta bloccato, avrebbe avuto una reazione violenta. I vigilantes hanno così allertato le forze dell'ordine. All'arrivo della polizia, il ragazzo ha provato a scagliarsi anche contro gli agenti.

A Milano pink gang picchia due ragazze per motivi sentimentali

Sempre a Milano, in un parco in zona Corvetto, e sempre questo weekend diverse ragazze appartenenti a una "pink gang" avrebbero aggredito e picchiato con un bastone due giovani di 17 e 18 anni. Le due sono state trasportate al Policlinico dove hanno poi denunciato l'accaduto. All'arrivo dei soccorsi e delle forze dell'ordine, non è stata trovata alcuna componente della gang. Sembrerebbe che la lite sia stata scatenata da futili motivi legati alla sfera sentimentale.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views