26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, ragazzo non risponde agli stimoli: arrivano due ambulanze, ma stava solo dormendo

Paura in mattinata alla fermata metro di Molino Dorino, a Milano. L’autista di un autobus, spaventato dal fatto che un ragazzo non rispondeva agli stimoli, ha allertato i carabinieri. Sul posto sono arrivate due ambulanze, ma i soccorritori hanno constatato che in realtà il giovane non era in fin di vita, ma solo profondamente addormentato.
A cura di Ilaria Quattrone
26 CONDIVISIONI
(foto di repertorio)
(foto di repertorio)

Due ambulanze arrivano a sirene spiegate per un ragazzo che non rispondeva agli stimoli, ma una volta arrivate scoprono che in realtà stava solo dormendo profondamente. L'episodio, della serie "strano ma vero", è successo a Milano, alla fermata della metropolitana della linea M1 Molino Dorino poco prima delle 11 di oggi. Un autista di un autobus, visibilmente allarmato, ha chiamato i carabinieri segnalando la presenza di un ragazzo che sembrava non rispondere agli stimoli.

L'ambulanza arriva, ma il giovane stava solo dormendo

Una volta inviate due ambulanze, i soccorritori si sono resi conto che in realtà il giovane stava solo dormendo molto profondamente e che non era in pericolo di vita. Oltre ai carabinieri, è stata allertata anche la polizia di Stato che è intervenuta con una volante. I mezzi dell'Azienda regionale emergenza urgenza (Areu) sono rientrati fortunatamente senza trasportare nessuno in ospedale. Il ragazzo, non appena ha sentito le sirene, si è infatti allontanato in completa autonomia.

Voghera, talmente ubriaco che si addormenta con l'auto in mezzo alla strada

Il caso di Molino Dorino ricorda quello di Voghera, in provincia di Pavia, dove un uomo di 38 anni si è addormentato con la macchina in mezzo alla strada al semaforo rosso. Il suo tasso alcolemico era infatti superiore a quattro volte il limite consentito. I passanti, spaventati dalla situazione, hanno subito allertato i soccorsi che, una volta giunti sul posto, hanno rilevato che l'uomo non aveva nessun malore ma che era semplicemente ubriaco. Per questo motivo il 38enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza: inoltre gli è stata ritirata la patente ed è stato disposto il sequestro dell'auto.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views