76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, cerca di stuprare l’ex compagna mentre i due figli piccoli dormono: arrestato 31enne

La donna è stata vittima di tentata violenza sessuale e di un’aggressione da parte dell’ex compagno che è entrato in casa sua mentre i loro due figli, entrambi minorenni, dormivano. La vittima è riuscita però a chiedere aiuto ai carabinieri che, una volta sul posto, hanno arrestato l’uomo, un 31enne cittadino cinese, e lo hanno trasferito in carcere a San Vittore a Milano.
A cura di Giorgia Venturini
76 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un uomo di 31 anni è stato arrestato dai carabinieri a Milano con le accuse di rapina e violenza sessuale. Nella notte il 31enne, cittadino cinese, si è introdotto nell'appartamento dell'ex compagna in via Comasina raggiungendo la camera da letto delle donna e tentando di avere con lei un rapporto sessuale. Nello stesso letto dormivano i due figli minorenni della coppia che però fortunatamente non si sono accorti di nulla. La donna a questo punto ha cercato di opporsi agli insistenti palpeggiamenti e ai tentativi da parte dell'uomo di strapparle i vestiti di dosso.

La vittima è riuscita a chiamare i carabinieri

La donna avrebbe lottato contro l'ex per cercare di allontanarlo di casa ma senza riuscirci: l'uomo infatti, non accettando il rifiuto, ha iniziato a prende a schiaffi la donna e a minacciandola facendosi consegnare 1.300 euro, i proventi del centro estetico che lei stessa gestiva. La vittima a questo punto è riuscita a chiedere l'intervento dei carabinieri: i militari una volta sul posto hanno fermato immediatamente l'uomo e restituito alla donna il borsello con i contanti. L'arrestato è stato poi trasferito al carcere di San Vittore dove resta a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Altra tentata violenza in pieno centro a Milano

A sfuggire a un'altro tentato di violenza sessuale lo scorso 28 novembre era stata una donna di 32 anni, allenatrice di pattinaggio a Busto Arsizio e Monza. La vittima stava passeggiando per City Life quando è stata sorpresa alle spalle da un uomo che le avrebbe messo una mano davanti alla bocca, l'avrebbe fatta cadere a terra e iniziato a toccarla. L'allenatrice si era poi sfogata sui social, precisando: "Questi animali devono morire".

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views