185 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale tra un camion, un furgone e tre auto: una donna estratta dalle lamiere

Sulla strada statale 336 direzione Malpensa si è verificato un incidente tra tre auto, un furgone e un tir: una donna è stata estratta dalle lamiere.
A cura di Ilaria Quattrone
185 CONDIVISIONI
Immagine

Un camion, un furgone e tre automobili si sono scontrati sulla strada statale 336 direzione Malpensa, poco prima dell'uscita di Buscate (Milano). Nell'incidente sono rimasti feriti due uomini e una donna che è stata estratta dalle lamiere della sua automobile e affidata alle cure degli operatori sanitari del 118.

Gli agenti della polizia stradale stanno cercando di ricostruire la dinamica

L'incidente è avvenuto poco prima delle 11: la dinamica non è ancora stata chiarita. Non si sa infatti chi possa essere responsabile dell'impatto. Gli agenti della polizia stradale di Varese hanno svolto tutti i rilievi del caso per capire cosa possa essere successo. Dalle immagini si può notare come l'auto, alla cui guida c'era una donna, ne sia uscita completamente distrutta.

Immagine

Una donna è stata estratta dalle lamiere, ci sono altri due feriti

Per tirare la 54enne fuori da lì, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che l'hanno estratta dalle lamiere. Dopodiché l'hanno affidata alle cure dei medici e paramedici del 118 che l'hanno trasportata all'Humanitas di Rozzano in codice giallo. Altri due uomini sono rimasti feriti: si tratta di un 72enne e un 48enne. Entrambi sarebbero riusciti a uscire da soli dai loro mezzi.

Sono stati soccorsi sul posto e adesso si trovano all'ospedale San Carlo di Milano ricoverati in codice giallo. Oltre ai medici e i paramedici del 118, inviati dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale di Varese e il personale dell'Anas. Ci sono state anche alcune ripercussioni sul traffico.

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views