29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente oggi sulla A8 Milano-Varese, due feriti e traffico in tilt

Un incidente andato in scena sulla A8 Milano-Varese ha mandato in tilt la circolazione. Ferite due persone, fortunatamente in maniera non grave.
A cura di Filippo M. Capra
29 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente stradale andato in scena lungo la A8 Milano-Varese ha mandato in tilt il traffico. È successo questa mattina, mercoledì 20 luglio, verso le 6.30. Lo schianto, che ha coinvolto due automobili, si è verificato tra gli svincoli di Lainate e Legnano. Due le persone rimaste ferite: una ragazza di 19 anni e un ragazzo di 26. Soccorsi entrambi dagli operatori sanitari del 118, non sarebbero in gravi condizioni.

Auto va a sbattere, incidente sulla A8: traffico in tilt

Sul posto l'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia ha inviato un'ambulanza, raggiunta dai vigili del fuoco e dalla polizia stradale. Gli agenti hanno dovuto gestire la circolazione, andata letteralmente in tilt per permettere ai soccorritori di svolgere le operazioni, e avviare le indagini per ricostruire l'accaduto. Secondo le primissime informazioni, pare che una delle due auto abbia improvvisamente perso il controllo, andando a sbattere. Entrambi i veicoli viaggiavano in direzione di Varese.

Incidente sulla A4, code fino a otto chilometri

Solo due giorni fa, sull'autostrada A4, un grave incidente ha provocato il ferimento di un motociclista, trasportato d'urgenza al Papa Giovanni XXIII di Bergamo con l'elisoccorso. Anche in questo caso, la circolazione è stata bloccata. Il sinistro si è verificato poco prima del casello di Bergamo in direzione del capoluogo orobico. Le forze dell'ordine intervenute hanno quindi dovuto chiudere l'autostrada in entrambi i sensi di marcia per almeno un paio d'ore, permettendo a vigili del fuoco e sanitari di svolgere al meglio le operazioni di soccorso. Ciò ha provocato la formazione di code fino a otto chilometri.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views