912 CONDIVISIONI

Gravissimo incidente tra camion sull’autostrada A4: un morto e tre feriti

Diversi mezzi pesanti sono stati coinvolti in un maxi tamponamento lungo l’autostrada A4: inutili i soccorsi per un uomo di 49 anni. Traffico in tilt: code di dieci chilometri e chiuso un tratto.
A cura di Giorgia Venturini
912 CONDIVISIONI
Immagine

Gravissimo incidente all'alba di oggi lunedì 16 gennaio lungo l'autostrada A4 Venezia-Torino. Qui all'altezza di Trezzo e Cavenago, in Brianza, diversi mezzi pesanti sono stati coinvolti in un maxi tamponamento: purtroppo nello scontro è morto un uomo di 49 anni. I medici sul posto non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Altre tre persone sono rimaste ferite: si tratta di tre uomini di 28, 34 e 45 anni.

L'incidente tra più mezzi pesanti

Stando alle prime informazioni i mezzi pesanti coinvolti sono quattro o cinque. Cosa sia successo è ancora tutto da chiarire: le forze dell'ordine sono al lavoro per cercare di ricostruire l'esatta dinamica. Fondamentali saranno le testimonianze delle altre persone ferite. Subito sono scattati i soccorsi: dopo pochi minuti sul posto si sono precipitati i sanitari e i vigili del fuoco che hanno provveduto con tutte le operazioni di soccorso. Inutili tutti i tentativi di rianimare il 49enne.

Immagine

Chiuso un tratto di autostrada

Intanto per permettere i soccorsi l'autostrada è stata chiusa nel senso di marcia Trezzo direzione Cavenago: i vigili del fuoco fanno sapere che è necessario altro tempo prima che venga riaperto il tratto autostradale. Lungo l'autostrada si sono formati dieci chilometri di coda: il traffico è completamente in tilt. Ora le auto sono state deviate.

912 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views