281 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È morta dopo giorni in ospedale la suora investita da un’auto a Monza

Suor Adelia è morta in ospedale qualche giorno dopo essere stata investita da un’auto mentre attraversava la strada.
A cura di Giorgia Venturini
281 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Non ce la fatta suor Adelia. La donna di 68 anni è morta in ospedale qualche giorno dopo essere stata investita da un'auto mentre attraversava la strada.

L'incidente è avvenuto nella mattina di lunedì 7 novembre a Monza. Suor Adelia si trovava in via Tiepolo a pochi metri dall'Istituto delle suore francescane missionarie di Gesù bambino. Era a piedi e stava attraversando la strada quando è stata investita da una Fiat Panda guidata da un uomo di 72 anni.

La donna ricoverata per giorni in ospedale

Subito sono scattati i soccorsi. La donna è stata trovata dai sanitari già in condizioni disperate: poi il suo trasporto in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza dove è stata ricoverata per giorni, prima che i medici dichiarassero il decesso nella giornata di ieri 10 novembre.

Dalle prime informazioni, il 72enne alla guida dell'auto non si sarebbe accorto della 68enne che stava attraversando la strada: l'uomo si è subito fermato e ha chiamato i soccorsi. Su di lui sono stati eseguiti tutti gli accertamenti del caso: non è risultato positivo all'alcol test. Sul posto si è precipitata anche la polizia locale di Monza che ha ricostruito la dinamica dell'incidente.

Muore in moto un ragazzo di 29 anni

Tre giorni fa un ragazzo di 29 anni è morto in uno scontro tra una moto e un'auto a Carlazzo, in provincia di Como. Nulla sono serviti i soccorsi giusti sul posto in poco tempo: il 29enne è morto sul colpo.

Sul luogo dell'incidente si sono precipitati i medici e paramedici con un'auto medica, l'ambulanza della Croce Rossa di Menaggio e l'elisoccorso del 118 di Como. I sanitari non hanno potuto però far altro che dichiarare il decesso.

281 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views