212 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dimentica di tirare il freno a mano e l’auto la travolge: muore sul colpo una donna

Una donna è morta schiacciata dalla sua auto di servizio nella notte mentre si trovava al lavoro come guardia giurata. Si era dimenticata di tirare il freno a mano.
A cura di Giorgia Venturini
212 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia nella notte ad Agnosine, in provincia di Brescia. Qui una donna di 51 anni è morta travolta dalla sua auto di servizio: si era dimenticata di tirare il freno a mano e dopo pochi secondi la 51enne è stata investita dalla macchina. Si trovava davanti a un cantiere: era al lavoro come guardia giurata. Inutile tutti i tentativi dei medici di salvarle la vita sul posto. Purtroppo la donna è morta sul colpo.

La donna era in servizio come guardia giurata

Stando alle prime informazioni, la donna, che di professione è una guardia giurata, è stata vittima dell'incidente lungo via Valle nel piccolo paesino nel Bresciano. L'allarme è stato lanciato da un altro automobilista che stava rincasando verso l'una e venti della notte: ha visto la donna a terra e ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto si sono precipitati i medici e paramedici del 118, oltre che a una squadra dei vigili del fuoco.

La donna è morta sul colpo

Sono stati tanti i soccorritori che hanno cercato di salvare la vita alla donna senza riuscirci. Purtroppo tutto è stato inutile: la 51enne è morta sul colpo schiacciata dall'auto che guidava mentre era in servizio. Troppo gravi le ferite, è stato confermato il decesso sul posto. Ora i carabinieri di Salò sono al lavoro per cercare di risalire all'esatta dinamica dell'accaduto. La donna – come riporta Brescia Today – si sarebbe dimenticare di tirare il freno a mano prima di scendere dalla macchina. Era davanti al cancello di un'azienda e cantiere che doveva controllare. Il luogo dell'incidente è stato messo sotto sequestro per tutti gli accertamenti del caso.

212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views