163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppia di senza fissa dimora fa sesso sotto i portici, interviene la polizia

Nel pomeriggio di oggi una coppia di senza fissa dimora hanno consumato un rapporto completo sotto i portici di Gallarate. Fermati dalla polizia.
A cura di Filippo M. Capra
163 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 14 luglio, una coppia di senza fissa dimora hanno consumato un rapporto completo sotto i portici di Gallarate. I due si sono recati nel corso davanti ai negozi e, dopo essersi sdraiati a terra, si sono scambiati effusioni davanti a passanti e negozianti. Questi, presi in contropiede dal comportamento della coppia, hanno allertato le forze dell'ordine che si sono precipitate sul posto.

Coppia di senza fissa dimora fa sesso sotto i portici a Gallarate

Secondo quanto riportato da La Prealpina, le effusioni sono andate in scena in piazza Papa Giovanni XXIII a pomeriggio inoltrato. Pochi minuti dopo aver ricevuto la chiamata dei cittadini, una volante della polizia inviata dal Commissariato di via Ragazzi del '99 è arrivata sul posto bloccando la coppia e ponendo fine agli atti osceni in luogo pubblico. I due senza fissa dimora dell'episodio odierno sono stati identificati dalla polizia che ha scoperto come abbiano già dei precedenti. Inoltre, nelle scorse settimane, i due erano stati accompagnati al pronto soccorso a seguito di una lite.

Nei giorni scorsi i due erano stati portati al pronto soccorso dopo una lite

Nei giorni scorsi, il presidente del Consiglio comunale Giuseppe De Bernardi Martignoni e Mohammad Noor avevano parlato della necessità di intervenire in zona stazione a Gallarate per limitare episodi di degrado in zona. Il primo ha detto che "siamo rimasti senza parole, quasi increduli. Purtroppo, forse anche a causa del caldo, le persone stanno perdendo il senso della misura come è accaduto qui sotto i portici oggi pomeriggio".

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views