87 CONDIVISIONI
News sull'omicidio di Villasanta

Confessa un omicidio scrivendolo sulla scheda elettorale: si sospetta di 10 persone

Sarebbe stata trovata un’impronta digitale sulla scheda elettorale sulla quale è stato confessato un omicidio a Villasanta (Monza): inoltre sarebbero almeno dieci le persone sospettate.
A cura di Ilaria Quattrone
87 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sarebbe stata trovata un'impronta digitale sulla scheda elettorale delle ultime elezioni politiche, trovata a Villasanta (Monza), sulla quale è stato confessato un omicidio. Questa, stando a quanto riporta il quotidiano "Il Giorno", è al vaglio della polizia scientifica. Inoltre, sarebbero dieci le persone sospettate. La notizia ha sconvolto l'intera comunità. Sul caso si è espresso anche il sindaco Luca Ornago: "L'augurio è che sia tutto opera di un mitomane. Io me ne ero dimenticato e pensavo che fosse già stato tutto archiviato, ma lasciamoli lavorare".

Interrogate decine di persone che hanno votato in quel seggio

"Per le forze dell’ordine. Ho ucciso un uomo. È sepolto in un cantiere in area Nord. Date lui sepoltura cristiana, vi prego": era questo il messaggio trovato sulla scheda rosa durante lo spoglio delle schede. Al momento non è stato trovato alcun cadavere. Il primo cittadino ha raccontato al quotidiano di essere stato avvertito di quanto successo, il giorno stesso: "Il presidente del seggio in cui è stata trovata la scheda con il messaggio ha telefonato tra le 3 e le 4 all’ufficio elettorale e gli è stato detto di allertare le forze dell’ordine per consegnare la scheda e di mantenere il più stretto riserbo. Da allora non abbiamo più saputo nulla".

Sul caso indagano gli investigatori della Squadra Mobile di Monza mentre la Procura ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio volontario e occultamento di cadavere. Sono state interrogate tutte le persone che il 25 settembre hanno votato in quel seggio di una scuola di Villasanta. Sono state inoltre esaminate tutte le denunce di scomparsa.

87 CONDIVISIONI
5 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views