34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia, fiamme in un’autofficina: tre macchine distrutte e due danneggiate, non ci sono feriti

La mattina di mercoledì 14 ottobre un’incendio è divampato in un’autofficina di Brescia distruggendo tre auto e danneggiandone parzialmente altre due. Secondo le primissime informazioni non risulterebbero persone ferite. Resta, tuttavia, ancora da capire l’esatta dinamica di quanto è accaduto. L’alta colonna di fumo che ne è derivata è stata vista da tutta la città.
A cura di Giorgia Venturini
34 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Paura in un'autofficina di Brescia nella mattinata di oggi, mercoledì 13 ottobre, dove è scoppiato un incendio. Secondo le primissime informazioni, le fiamme hanno distrutto almeno tre macchine presenti all'interno dell'edificio in via Milano, la strada che dalla periferia porta al centro città, e altre due sarebbero invece state parzialmente danneggiate. Il fumo nero, ben visibile in tutta la città, ha allertato i residenti della zona che hanno chiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Le fiamme, dunque, sono state spente e ora si calcolano i danni. Dalle prime informazioni filtrate, comunque, non risulterebbero persone ferite. Resta ora da capire cosa ha causato lo scoppio del rogo.

Incendio in una mansarda a Sulzano

Intanto, nella sera di lunedì 12 ottobre, verso le 23, a Sulzano, sempre in provincia di Brescia, delle fiamme sono divampate nella mansarda di un appartamento in via Scaramuzza. Nell'incendio sono andati distrutti alcuni mobili e un letto, poi le fiamme hanno invaso la tromba delle scale del condomino. Secondo quanto riporta "Brescia Today", il giovane inquilino della mansarda non era nella stanza e così ha fatto in tempo a mettersi in salvo e a chiamare i soccorsi. Anche in questo caso, nessuna persona è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che sono riusciti a spegnere l'incendio in circa due ore di attività, mentre non è stato necessario allertare i paramedici del 118. La mansarda è stata poi giudicata inagibile e il giovane è stato costretto a cercare un altro alloggio. Ancora sconosciuta la causa dell'incendio.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views