50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aggressione a Gardone, la blocca e prova a strapparle i pantaloni: lei lo morde e lo fa scappare

Una donna di 68 anni è stata aggredita a Gardone Valtrompia, in provincia di Brescia, a pochi passi da casa. Il responsabile l’ha bloccata alle spalle, messo una mano sulla bocca e tentato di strapparle i pantaloni. Nel tentativo di difendersi, la donna lo ha morso. L’aggressore è scappato portandole via la borsa. I carabinieri lo stanno cercando considerato che altre due aggressioni simili sono avvenute nelle scorse settimane.
A cura di Ilaria Quattrone
50 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Attimi di terrore a Gardone Valtrompia, in provincia di Brescia. La scorsa settimana, alle prime luci dell'alba, una donna di 68 anni è uscita dalla sua abitazione per raggiungere alcuni amici e fare una passeggiata. A pochi metri da casa sua e nella zona vicina al cimitero, è stata aggredita da qualcuno che ha provato ad abusare di lei e, al suo tentativo di difendersi, è fuggito rubandole la borsa.

La donna lo ha morso facendolo scappare

Stando a quanto riportato dal quotidiano Il Giornale di Brescia, la donna è stata bloccata alle spalle. Il responsabile le ha prima messo una mano sulla bocca, per impedirle così di chiedere aiuto, ha provato a spingerla a terra e ha tentato di strapparle i pantaloni cercando di abusare di lei. Nel tentativo di difendersi e con grande prontezza, la 68enne gli ha dato un morso sul braccio. Un gesto che ha fatto scappare l'aggressore. Nonostante questo il colpevole, le ha comunque portato via la borsa con tutti gli effetti personali.

Altre due aggressioni subite con la stessa dinamica

La donna è riuscita ad allertare le forze dell'ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri e i soccorsi, che le hanno prestato le prime cure. Considerata la dinamica della vicenda, i militari hanno inserito il suo caso in un fascicolo sulla quale gli inquirenti indagano ormai da un po'. Quella della settimana precedente è infatti la terza aggressione del genere. Altre due donne, in una dinamica piuttosto simile, hanno subito lo stesso atto e sempre in ore buie. I carabinieri quindi sono sulle tracce del responsabile con la speranza di poterlo prendere prima che aggredisca qualcun altro.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views