225 CONDIVISIONI

Nella notte si ribalta un’auto in centro a Milano: muore una donna, altre due persone ferite

Una donna di 23 anni è morta la scorsa notte in un incidente mentre stava percorrendo a bordo di un’auto via Melchiorre Gioia a Milano. Altri due ragazzi a bordo della macchina sono rimasti feriti.
A cura di Giorgia Venturini
225 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente mortale nella notte per le vie del centro di Milano. Stando alle prime informazioni di quanto accaduto, una donna di 23 anni è morta la scorsa notte mentre stava percorrendo a bordo di un'auto via Melchiorre Gioia, non distante dalla stazione centrale di Milano.

Ancora da capire l'esatta dinamica dell'incidente, ma sembrerebbe che l'auto si sia ribaltata. Oltre alla 23enne a bordo c'erano anche altre due persone: due ragazzi di 30 e di 25 anni. Subito è scattato l'allarme al 112 e sul posto si sono precipitati sanitari e forze dell'ordine.

Feriti gli altri due giovani a bordo

Purtroppo fin da subito le condizioni della 23enne sono apparse disperate: è stata trasportata con la massima urgenza all'ospedale Policlinico di Milano. Inutile ogni tentativo di salvarla da parte dei medici. Poco dopo è stato dichiarato il decesso. Feriti, ma non gravi, gli altri due giovani: si trovano agli ospedali San Carlo e San Raffaele. Non sono in pericolo di vita.

Ora si cerca di capire cosa abbia provocato l'incidente: al momento non sembrerebbe ci siano state altre auto coinvolte. Al lavoro le forze dell'ordine: nelle prossime ore verranno sentiti anche i due amici. Sarà fondamentale chiarire anche eventuali responsabilità.

Scontro tra auto e camion in autostrada

Nella serata di ieri venerdì 2 dicembre una persona è stata ricoverata in codice rosso per un gravissimo incidente in autostrada tra i caselli Marcallo Mesero e Arluno. Stando alle informazioni dei vigili del fuoco, un'auto e un mezzo pesante si sono scontrati violentemente: una persona è rimasta gravemente ferita.

Subito sono scattati i soccorsi: sono state necessarie due squadre dei vigili del fuoco per estrarre la persona dall'auto, rimasta intrappolata nelle lamiere.

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views