152 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si schianta con l’auto e scompare misteriosamente: si cerca il conducente

Ha perso il controllo della sua auto, si è ribaltato più volte e ha abbattuto anche alcuni alberi: non si hanno notizie però del conducente dell’auto che è stato visto allontanarsi dal luogo dell’incidente, avvenuto in provincia di Bergamo.
A cura di Ilaria Quattrone
152 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Si è ribaltato più volte, si è schiantato contro alcuni pali e diversi arbusti. Alla fine è uscito dall'auto, ancora ferito, ed ha fatto perdere le sue tracce. Non si hanno infatti notizie dell'uomo che nella giornata di martedì 27 settembre, ha causato un incidente lungo la strada provinciale 121 tra Pognano e Lurano, in provincia di Bergamo.

L'uomo guidava ad alta velocità

In base a quanto raccontato dal quotidiano "L'Eco di Bergamo", l'auto stava viaggiando ad alta velocità quando, allo svincolo per Arcene, ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada. La Mercedes Classe C si è ribaltata più volte e ha abbattuto alcuni pali della segnaletica e persino un albero tornando poi sulle sue ruote, dopo circa una settantina di metri.

Non si hanno più sue notizie

L'uomo, una volta terminata la sua corsa, è uscito dall'abitacolo e – stando al racconto di un testimone – si sarebbe allontano a piedi in direzione Lurano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Treviglio che hanno svolto i rilievi del caso per ricostruire la dinamica, ma soprattutto per trovare il conducente. Fino alla tarda serata di ieri, nessuno aveva sue notizie. Nemmeno i familiari lo hanno trovato in casa.

Utilizzato anche un elicottero per le ricerche

Inizialmente si pensava che, essendo ferito (gli operatori sanitari hanno trovato alcune tracce di sangue sul luogo dell'incidente), non avesse percorso molti chilometri e che forse avesse perso i sensi, pochi metri più in là dal luogo dell'incidente. Nonostante le ricerche delle forze dell'ordine, che hanno anche utilizzato un elicottero, dell'uomo non è stata trovata alcuna traccia.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views