483 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perde il controllo dell’auto e si ribalta: Giovanni muore a 19 anni

Giovanni è morto all’età di 19 anni: originario di Gavardo, lascia due fratelli e i genitori. Il ragazzo si trovava in auto con un amico, quando questa si è ribaltata.
A cura di Ilaria Quattrone
483 CONDIVISIONI
Immagine

Giovanni è morto all'età di 19 anni. Si trovava su un'automobile, quando il conducente ha perso il controllo ed è finito fuori strada. Il ragazzo era originario di Gavardo, comune in provincia di Brescia. Nella giornata di ieri, domenica 25 settembre, una schiera di ragazzini si è presentata fuori casa della famiglia per stringersi attorno al dolore dei parenti che dovranno fare i conti con questa terribile tragedia.

L'auto guidata da un amico

La dinamica dell'incidente risulta ancora poco chiara. I carabinieri del comando radiomobile di Salò, insieme a quelli della stazione di Gavardo, sono a lavoro per ricostruirla. In base alle prime informazioni pervenute, sembrerebbe che – intorno alle 21.30 – il 19enne fosse seduto sul sedile lato passeggero. Alla guida c'era un suo amico.

Il veicolo si è ribaltato e urtato un'altra auto

Quest'ultimo, forse a causa dell'asfalto reso scivoloso dalla pioggia, potrebbe aver perso il controllo dell'auto. Il veicolo si è ribaltato e mentre girava, ha investito un'altra automobile. Sono quindi stati allertati i soccorsi. L'agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), ha inviato sul posto i medici e i paramedici del 118. Le condizioni del 19enne, che si era diplomato lo scorso giugno all'istituto alberghiero di Gardone Riviera, sono apparse subito molto gravi.

I funerali si svolgeranno domani

È stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Gavardo, ma per lui non c'è stato nulla da fare. I carabinieri hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Giovanni era il più piccolo di tre fratelli. Lascia infatti i genitori e i ragazzi Giacomo e Simone. I funerali si celebreranno nella giornata di domani, martedì 27 settembre, nella chiesa parrocchiale di Gavardo.

483 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views