275 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano: rapinato due volte in due giorni dalla stessa persona

Un ventiseienne ha denunciato alla polizia di essere stato rapinato dallo stesso uomo due volte in due giorni nel medesimo luogo.
A cura di A. P.
275 CONDIVISIONI
Immagine

Purtroppo nelle grandi metropoli è sempre meno raro imbattersi in malviventi pronti a rapine e scippi anche in pieno giorno ai danni di abitanti e passanti che camminano per strada, ma quello che è capitato ad un ventiseienne di Milano ha dell'incredibile. Per una sfortunata coincidenza o forse per un assurdo accanimento, l'uomo in due giorni è stato vittima di altrettante rapine sotto casa sempre portate a termine con la stessa modalità. Il fatto ancora più incredibile è che a rapinare l'uomo due volte in pochi giorni è stato sempre lo stesso ladro appostato nel medesimo luogo. A raccontare l'assurda vicenda è stato lo stesso ragazzo che si è recato in commissariato dopo la seconda rapina spiegando l'accaduto agli agenti di polizia. Il 26enne in realtà dopo la prima rapina, visto che non aveva perso documenti importanti ma solo soldi, aveva preferito non presentare denuncia, probabilmente anche per evitare le pratiche burocratiche. Alla seconda rapina, però, l'uomo ha iniziato a preoccuparsi e ha deciso di rivolgersi alle forze dell'ordine.

Le due rapine in due giorni

Secondo il suo racconto il primo episodio sarebbe avvenuto venerdì scorso. Il malvivente, appostatosi sotto casa del 26enne, appena lo aveva visto uscire di primo mattino lo aveva fermato e sotto la minaccia di un coltello lo aveva costretto a consegnare i contanti che aveva nel portafoglio, circa 55 euro.  Il colpo riuscito forse deve aver incoraggiato il ladro che si sarebbe presentato una seconda volta sotto casa dell'uomo il giorno successivo. Il rapinatore, riconosciuto dalla vittima come lo stesso del giorno precedente, infatti ha aggredito nuovamente il 26enne con la medesima arma da taglio puntata alla gola e lo ha costretto a consegnare il portafoglio che conteneva 45 euro. Questa volta però il ladro ha preteso anche lo smartphone.

275 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views