13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano: donna accoltellata dal convivente nel suo appartamento

La vittima è una donna ecuadoriana con la cittadinanza italiana; l’assassino un egiziano di 44 anni, fermato dagli agenti del commissariato di Quarto Oggiaro.
A cura di D. F.
13 CONDIVISIONI
Coltello insanguinato

Accoltellata nel suo appartamento in Piazzale Accursio, a Milano. Così è stata uccisa una donna e secondo una prima ricostruzione della vicenda l'assassino sarebbe il convivente, un uomo egiziano di 44 anni fermato dagli agenti di polizia del commissariato di Quarto Oggiaro. Sul luogo del delitto è immediatamente intervenuta un'ambulanza ma la vittima dell'aggressione – una 48enne di origine ecuadoriana e con la cittadinanza italiana, è deceduta mentre gli uomini del 118 tentavano di praticarle le manovre di rianimazione. Secondo i sanitari le ferite da arma da taglio sul corpo della vittima erano troppo gravi e numerose. Ad avvisare la polizia, nella tarda serata di ieri, sono stati i vicini di casa dei due conviventi, preoccupati per una lite molto violenta che si stava protraendo da tempo. Quando gli agenti di polizia sono entrati nell'appartamento tuttavia era ormai troppo tardi e la donna era in fin di vita.

L'omicidio della 48enne fa il paio con un altro dramma, verificatosi ieri sera a Giussano, in provincia di Monza-Brianza. Michele Graziano, un uomo di 32 anni, ha sgozzato i suoi due figli ed ha successivamente tentato di togliersi la vita. I bambini avevano 8 e 2 anni, ed erano una femmina e un maschio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo intorno alle 20 dopo aver colpito alla gola i due bambini con un coltello, avrebbe chiamato il fratello al telefono prima di tentare il suicidio. È stato proprio il fratello dell’uomo a dare l’allarme una volta capito cosa stava accadendo. Per i bambini però ormai era troppo tardi e i sanitari, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views